Polizia

AUTO NON SI FERMA ALL’ALT: VOLANTE DELLA POLIZIA SI SCHIANTA CONTRO CAMION DEI RIFIUTI

DRAMMATICO SCONTRO NELLA NOTTE

Un violento impatto ha squarciato il silenzio della notte tra Marghera e Chirignago, nel territorio veneziano. Un’auto della polizia, impegnata in un inseguimento, si è scontrata frontalmente con un mezzo della Veritas adibito alla raccolta rifiuti, in un incidente che ha coinvolto diversi feriti.

L’INSEGUIMENTO FATALE

La pattuglia stava inseguendo una vettura che, poco prima, aveva ignorato l’alt intimato dalle forze dell’ordine. Durante l’operazione, intorno all’una di notte, si è consumato il drammatico impatto con il mezzo della nettezza urbana, impegnato nel suo consueto servizio notturno.

I SOCCORSI E I FERITI

Lo scontro ha richiesto un massiccio intervento dei soccorsi. Due agenti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, mentre sul posto sono intervenute diverse autoambulanze del Suem 118. La mobilitazione ha visto l’arrivo di pattuglie dei carabinieri, polizia locale e polizia stradale per i rilievi del caso.

INDAGINI IN CORSO

Mentre le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, prosegue la caccia al veicolo fuggito al posto di blocco, che risulta ancora irreperibile. Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di testimonianze e possibili immagini di videosorveglianza che possano aiutare a identificare il mezzo in fuga.

error: ll Contenuto è protetto