Editoriale

Auto investe e uccide 15enne nel Bresciano, ferito un amico

Un 15enne è stato travolto e ucciso da un’auto nella notte a Urago d’Oglio, Comune in provincia di Brescia. Sul caso indagano i carabinieri di Chiari.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava tornando a casa a piedi insieme a un amico, anche lui investito ma salvo e solo con un braccio rotto, dopo aver partecipato alla Notte bianca organizzata dal Comune. Al volante dell’auto un giovane di 23 anni che avrebbe riferito di aver notato i due all’ultimo momento senza riuscire a schivarli.

Secondo quanto riportato da Brescia Today, il 15enne è stato soccorso sul posto dal personale di un’ambulanza, un’automedica e dall’eliambulanza, ma i traumi si sono rivelati troppo gravi e il ragazzo è morto sul posto. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fonte Adnkronos

Source link

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto