Carabinieri

APPUNTATO DELL’ARMA SI SUICIDA CON LA PISTOLA D’ORDINANZA SUL BALCONE DI CASA

Un Appuntato dei Carabinieri di 36 anni, che prestava servizio Stazione di Cosenza Nord, si è tolto la vita ieri sera,  sparandosi al petto con la pistola d’ordinanza sul balcone dell’appartamento dove viveva.

In base a quanto appreso al momento dall’Arma, il gesto sarebbe da collegare alla separazione con la moglie.

Secondo quanto finora ricostruito, infatti, la separazione era iniziata a novembre 2017, ma lui non aveva accettato la rottura del loro rapporto.

Lascia una figlia di 6 anni.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto