Polizia

Anziana investita da un auto della Polizia, muore in ospedale

Una donna di 86 anni è stata investita e uccisa da un poliziotto al volante di un’auto di servizio della polizia stradale all’Esquilino, a Roma. L’incidente mortale si è verificato in piazza Santa Croce in Gerusalemme, all’altezza dell’incrocio con via Nola. Erano le 9 del mattino di ieri quando l’anziana è stata travolta. Immediati sono scattati i soccorsi, prima dei poliziotti e poi dei medici del 118. 

L’anziana è stata portata in ospedale al San Giovanni dove, a causa delle gravi ferite riportate, è morta qualche ora dopo. Sul luogo dell’incidente gli agenti del I gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici e le indagini sulla dinamica del sinistro. Al momento nessuna pista è esclusa, neanche quella della manovra azzardata. Da capire, inoltre, se l’anziana fosse sulle strisce pedonali o meno. Le indagini sono in corso.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto