Polizia

Agenti Polstrada travolti da auto mentre rilevano incidente

Due agenti della Polstrada di Vicenza, che stavano rilevando un incidente, sono rimasti feriti dopo che la loro auto di servizio è stata tamponata da una vettura arrivata a forte velocità. Lo segnala Valter Mazzetti, Segretario generale Fsp Polizia di Stato.

Il fatto è avvenuto oggi lungo la superstrada Pedemontana Veneta. Una pattuglia era stata inviata per dei rilievi a seguito di un incidente, ma durante le operazioni,
fortunatamente mentre entrambi erano saliti a bordo del veicolo di servizio per la redazione di alcuni atti, un’altra auto è sopraggiunta a velocità sostenuta investendo l’auto della Polizia. Nello scontro è stato coinvolto anche un ausiliario della viabilità che, poco distante dal luogo dell’impatto, era impegnato anch’egli nell’attività di soccorso dell’incidente.

I poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso dove sono stati medicati. “Ci auguriamo che possano guarire al più presto nel corpo e nello spirito – aggiunge Mazzetti -, tornando a rendere il loro indispensabile servizio al paese in una specialità dove occorre una dose extra di coraggio e senso del dovere”

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto