Esteri

SPARI ALLA CASA BIANCA, COLPITO IL PRESUNTO ATTENTATORE. CECCHINI PRONTI SUI TETTI

Agenti dei servizi segreti hanno notato un soggetto sospetto aggirarsi  nei pressi di un checkpoint di sicurezza vicino alla Casa Bianca mentre brandiva un’arma, secondo quanto ha detto un testimone alle forze dell’ordine.

Il sospetto è stato colpito al ventre e preso in custodia, secondo due fonti vicine all’incidente.
Il presidente Barack Obama non era alla Casa Bianca, e il vice presidente Joe Biden è stato assicurato nel complesso della Casa Bianca durante l’incidente, con la mobilitazione dei cecchini sul tetto.
Il sospettato è stato trasportato in un ospedale locale con ferite critiche. Un altro funzionario di polizia ha detto che gli investigatori hanno individuato il veicolo del sospetto vicino alla zona di tiro. In auto aveva oltre 800 munizioni nella sua auto oltre a due accette, un machete e un coltello. Lo ha reso noto un procuratore federale aggiungendo che nel luglio scorso era stato trovato in possesso di un fucile da cecchino e arrestato. Ad agosto inoltre, rende noto l’ufficio del procuratore a Washington citato dal Chicago Tribune era stato inoltre fermato, ma non arrestato, mentre camminava nei pressi della Casa bianca con un’accetta.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto