Cronaca

Famiglia travolta da una moto sul lungomare a Bari: morto il padre, figlio ricoverato

Un uomo di 47 anni è morto la scorsa notte nel quartiere Santo Spirito di Bari dopo essere stato investito insieme alla moglie e al figlio di 7 anni da una motocicletta mentre stavano attraversando a piedi una strada.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sul lungomare Cristoforo Colombo, nel capoluogo pugliese. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia Locale, ma per il padre non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il figlio della coppia, 7 anni, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale pediatrico del Policlinico, ma sarebbe fuori pericolo. Illesa la madre.

Stando a quanto riporta Bari Today, alla guida della moto c’era un giovane di 20 anni, ora indagato per omicidio stradale.

Fonte Adnkronos

Source link

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto