Polizia

Tragedia nel Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia: poliziotto si suicida

Dramma questa mattina, lunedì 13 giugno, presso il Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia. Un Vice Sovrintendente di P.S. di 50 anni si è tolto la vita all’interno degli Uffici della Segretaria del posto di polizia, a quanto pare con la pistola d’ordinanza. Sul posto immediatamente è giunto personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del poliziotto.

Stupore tra i tantissimi amici e colleghi appena avuta la notizia, per un gesto estremo inspiegabile, che ha lasciato increduli quanti lo conoscevano. Una persona ligia al dovere, impeccabile e sempre disponibile nei confronti del pubblico e dei colleghi. Ignote al momento le ragioni del gesto estremo.

Sul posto immediatamente è giunto il Questore della Bat, Roberto Pellicone, con il personale della Squadra mobile che ha avviato immediatamente le indagini.

Secondo quanto registra infodifesa.it, si tratta del 9° suicidio nella polizia di stato dall’inizio dell’anno, una strage senza fine.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto