Esercito

Interviene per sedare una lite, militare dell’esercito preso a calci e pugni

Momenti di concitazione ieri sera (venerdì 5 marzo) nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini: un 33enne tunisino ha infatti aggredito uno dei Militari dell’Esercito impegnati nel servizio di pattugliamento “strade sicure”.

Il giovane nordafricano è stato visto mentre era impegnato in un’accesa discussione con un’altra persona.

Il Militare, intervenuto per separarli, è stato colpito dal 33enne con un calcio e un pugno, che gli ha procurato una contusione, sottoposta poi agli accertamenti del personale medico all’ospedale Infermi (prognosi di 3 giorni).

Il 33enne tunisino, con precedenti di polizia, è stato arrestato e risulta indagato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto