Politica

Draghi sbaglia cerimoniale e non si ferma davanti al tricolore

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, sbaglia cerimoniale e non si ferma davanti alla bandiera italiana al momento di entrare nel cortile di Palazzo Chigi.

Con molta discrezione l’ufficiale ha avvisato Mario Draghi, che a quel punto è tornato indietro per rendere degno onore alla bandiera della Repubblica italiana.

Il saluto alla bandiera di Mario Draghi

video Palazzo Chigi

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto