Società

Furto in casa di Paolo Rossi: ladri in azione durante il funerale

Furto all’interno della abitazione a Bucine, in provincia di Arezzo, dell’ex calciatore Paolo Rossi, deceduto nei giorni scorsi dopo una lunga malattia.

Al rientro da Vicenza dopo aver partecipato in mattinata alle esequie del marito, Federica Cappelli ha trovato l’agriturismo dove vive insieme alle proprie figlie messo a soqquadro.

Sono gia’ in corso i rilievi da parte della Polizia scientifica della provincia di Arezzo ed i carabinieri, che avrebbero trovato una finestra rotta, usata dal ladro per introdursi all’interno della residenza dell’ex attaccante nell’aretino, e fra gli oggetti mancati vi sarebbe oltre che uno degli orologi di proprieta’ di Paolo Rossi, anche alcuni gioielli.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto