Polizia

Polizia, camere singole per i fuori sede. Ecco la circolare

Il sindacato UIL Polizia ha divulgato la circolare in merito all’utilizzo delle camere singole per gli Operatori fuori sede per l’attuale emergenza covid.

In relazione all’evoluzione della fase emergenziale da COVID-19 si legge nella circolare – nel ribadire le
indicazioni contenute nelle circolari della Direzione Centrale di Sanità, si richiama
l’attenzione delle SS.LL. affinché venga prestata la massima attenzione al personale impiegato fuori sede.


In particolare, è auspicabile prevedere una sistemazione alloggiativa in camera
singola, significando che l’eventuale utilizzo solo in via residuale, di stanze doppie dovrà garantire spazi e metrature che consentano di rispettare il distanziamento sociale e evitare il diretto contatto tra coloro che vi alloggiano.


Si confida – termina la circolare – nella puntuale applicazione della direttiva.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto