Guardia di Finanza

Un altro suicidio in Guardia di Finanza. Il secondo in due giorni

Una settimana tragica in Guardia di Finanza, tra il tentato suicidio di un maresciallo (in gravissime condizioni con un polmone perforato dal proiettile esploso) ed il suicidio di appuntato lanciatosi dal 5° piano della propria abitazione.

Oggi purtroppo riportiamo che un altro appuntato della Guardia di Finanza si è tolto la vita. Il finanziere, 50enne, in forza al Comando Generale si era allontanato da casa, pare, dopo un litigio.

Il corpo privo di vita, è stato rinvenuto da una pattuglia dell’Arma lungo la via Salaria.

Sono 40 le Vittime dall’inizio dell’anno. Una conta senza fine che Infodifesa porta avanti nel rispetto di chi non ha avuto la forza e la voce di urlare. Una strage che colpisce chi ha deciso di servire lo Stato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto