Carabinieri

Coronavirus, il video del prete che non interrompe la messa all’arrivo dei carabinieri: “Abuso di potere”

Succede a Cremona, a Gallignano frazione di Soncino, nella chiesa di San Pietro Apostolo. Il prete Lino Viola non interrompe la messa all’arrivo dei carabinieri (uno arriva per due volte sino all’altare).

“Questo è abuso di potere” dice e nonostante l’interruzione va avanti con la funzione. Pure quando arriva la chiamata del sindaco non si scompone: “Ora non posso, stiamo pregando”. Quattordici i presenti, tutti multati perché non hanno rispettato le norme anti Coronavirus.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto