Polizia Penitenziaria

POLIZIOTTA PENITENZIARIA SI SUICIDA CON LA PISTOLA D’ORDINANZA

Suicidio a Brugherio. Nella notte tra martedì e mercoledì 19 dicembre una donna di 41 anni, un agente di Polizia Penitenziaria del carcere di Monza, sposata e mamma di bambini piccoli è stata trovata morta nella sua automobile in via Giorgio La Pira a Brugherio, nella zona industriale della città.


Tutto è accaduto 20 minuti dopo la mezzanotte, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 


Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del gruppo Monza. Secondo una prima ricostruzione sembra che si tratti di un gesto volontario: la 41enne pare si sia tolta la vita con un colpo di pistola.

Monzatoday
lamartesana
 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto