Carabinieri

VIOLENZA SESSUALE, PALPEGGIA UNA CARABINIERA: ARRESTATO A MILANO

Prima ha chiesto insistentemente di assaggiare il suo drink, al rifiuto della ragazza si è rivolto altrove. Ottenuto un altro no sembrava si fosse allontanato ma la ragazza di 23 anni a un certo punto si è sentita palpeggiare.  Era sempre lui che, come oggetto delle molestie, aveva scelto una giovane donna carabiniere che, con delle amiche, stava trascorrendo la serata in un locale di Porta Garibaldi a Milano.

Nonostante la donna si fosse qualificata come appartenente all’Arma, il ragazzo nigeriano di 21 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, ha continuato a toccarla.

E così è stato bloccato dalla militare e dal personale del locale fino all’arrivo di una pattuglia di colleghi.

Ora si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale e violenza a pubblico ufficiale. Si sta indagando per accertare se altre ragazze presenti siano state molestate dall’arrestato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto