Polizia

TRAGEDIA SULLA STRADA, PERDE LA VITA POLIZIOTTO DI 39 ANNI

Cappadocia. Ha perso la vita dopo essesi ribaltato a una curva pericoloso, all’ingresso di Pitrella Liri. Si tratta di un poliziotto di Roma, Flaviano Filippi, 39 anni,  villeggiante a Camporotondo.  E’ accaduto lungo la strada che porta alla località turistica montana, al Ps 23 Alto Liri. Nell’incidente non sono state coinvolte altre auto.

Il conducente, secondo una prima ricostruzione, stava tornando a Camporotondo dove ha un’abitazione, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri è finito fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 di Tagliacozzo, oltre ai vigili del fuoco di Avezzano. Le lesioni riportate però erano troppo gravi e per lui non c’è stato niente da fare. Non è la prima volta che in quel punto si verificano incidenti anche gravi.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto