Polizia

Poliziotto suicida a Foggia nell’alloggio di servizio

Gli agenti di polizia in servizio nella Questura di Foggia sono sotto choc per la tragedia che si è consumata ieri 18 settembre nella residenza di servizio di un agente di polizia di via Antonio Gramsci, che si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco, verosimilmente quella d’ordinanza.

A ritrovare il corpo senza vita dell’uomo, 58 anni, sono stati i colleghi, sgomenti per l’accaduto. Non era di Foggia ma prestava servizio da alcuni anni nel capoluogo dauno nel reparto delle Volanti. Ignoti i motivi del gesto che ha spinto il poliziotto a togliersi la vita. Un episodio analogo era avvenuto nell’aprile scorso. In quella circostanza si era interrotta bruscamente l’esistenza di un agente di soli 43 anni.

Diventa parte di Infodifesa 💼

Sei già un lettore appassionato? Allora sai quanto è importante avere un’informazione di qualità su difesa, sicurezza e forze dell’ordine. Con l’abbonamento ad Infodifesa potrai leggere le nostre notizie **senza pubblicità** e partecipare alle redazioni online e influire attivamente sulle tematiche di interesse.

Sostieni Infodifesa & ABBONATI ORA

📲 Unisciti al canale WhatsApp di Infodifesa!

Vuoi ricevere aggiornamenti, notizie esclusive e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone? Iscriviti ora al nostro canale ufficiale WhatsApp!

✅ Iscriviti su WhatsApp

Senza spam. Solo ciò che ti interessa davvero.

error: ll Contenuto è protetto