Aeronautica Militare

TENENTE COLONNELLO SI IMPICCA AD UNA TRAVE IN GARAGE

Tragedia nel week end: si impicca in una villetta a piano terra il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare di Pratica di Mare. E’ successo sabato mattina, ma la notizia è trapelata solo oggi. L’uomo, 57enne di Lanuvio, è stato trovato dai suoi familiari impiccato con una corda ad una trave nel garage della sua villetta, a Pavona.

Da accertare i motivi del gesto estremo, al momento c’è il massimo riserbo da parte degli inquirenti.

L’uomo – che viveva con i figlio – era divorziato dalla moglie e pare abbia lasciato un lungo manoscritto prima della sua morte.

Disposta l’autopsia, poi la salma è stata restituita ai familiari per poter disporre il funerale. Incredulità tra tutti i residenti di via Caserta, dove il 57enne abitava da tanti anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albano e i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso.
Sgomento e incredulità anche tra i colleghi dell’aeroporto De Bernardi di Pratica di Mare, dove l’uomo prestava servizio da anni.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto