Polizia

Auto rubata contro palo durante inseguimento Polizia, morto 18enne

Incidente stradale alle 5 di questa mattina in via Murri a Bologna.Dalle prime informazioni sembra che un veicolo, durante un inseguimento con la Polizia, si sia schiantato contro un palo della luce e contro altre vetture in sosta.

Nello schianto è morto un giovane di 18 anni di origine albanese. Con lui a bordo dell’auto, risultata rubata, c’era un altro connazionale, 19enne, rimasto ferito. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via dei Lamponi. Al momento via Murri è chiusa per i rilievi.

In base a quanto ricostruito dalla polizia, l’auto, una Audi, a bordo della quale viaggiavano i due giovani di origine albanese, è stata notata in via Tolmino da una pattuglia. Da accertamenti il veicolo risultava rubato, gli agenti si sono avvicinati mentre era fermo al semaforo: al volante c’era il giovane di 19 anni, incensurato, e il 18enne, con precedenti per furto e resistenza, seduto al posto del passeggero. L’Audi, secondo la ricostruzione della questura, è partita allo scattare del verde a grande velocità, è nato un inseguimento con la polizia per alcune strade finì a via Murri. La questura specifica che la volante non è mai entrata in contatto con la vettura in fuga anche perché sembra che gli agenti a bordo li avessero persi di vista. La pattuglia ha poi visto l’auto incidentaga all’altezza con via del lamponi.

Diventa parte di Infodifesa 💼

Sei già un lettore appassionato? Allora sai quanto è importante avere un’informazione di qualità su difesa, sicurezza e forze dell’ordine. Con l’abbonamento ad Infodifesa potrai leggere le nostre notizie **senza pubblicità** e partecipare alle redazioni online e influire attivamente sulle tematiche di interesse.

Sostieni Infodifesa & ABBONATI ORA

📲 Unisciti al canale WhatsApp di Infodifesa!

Vuoi ricevere aggiornamenti, notizie esclusive e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone? Iscriviti ora al nostro canale ufficiale WhatsApp!

✅ Iscriviti su WhatsApp

Senza spam. Solo ciò che ti interessa davvero.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto