Esercito

COCER ESERCITO, PROCLAMATO IL MARESCIALLO MOSTI

La vicenda del Maresciallo Capo Alessandro Mosti finalmente si è conclusa.

Infatti, dopo innumerevoli trascorsi che abbiamo seguito e pubblicato, iniziati con la richiesta di annullamento delle operazioni di voto per l’elezione dei membri del Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare, Sezione Esercito, categoria “B”, espletate in data 11 luglio 2012, e con la sentenza favorevole del Consiglio di stato, la Rappresentanza Militare Co.Ce.R. Sezione Esercito è nuovamente a pieno organico con la proclamazione del Mar. Ca. Mosti Alessandro.

Il Maresciallo Mosti, in seguito alla recente proroga del mandato della rappresentanza militare, potrà espletare il mandato per almeno un anno.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto