Anziana investita da un auto della Polizia, muore in ospedale
Una donna di 86 anni è stata investita e uccisa da un poliziotto al volante di un’auto di servizio della polizia stradale all’Esquilino, a Roma. L’incidente mortale si è verificato in piazza Santa Croce in Gerusalemme, all’altezza dell’incrocio con via Nola. Erano le 9 del mattino di ieri quando l’anziana è stata travolta. Immediati sono scattati i soccorsi, prima dei poliziotti e poi dei medici del 118.
L’anziana è stata portata in ospedale al San Giovanni dove, a causa delle gravi ferite riportate, è morta qualche ora dopo. Sul luogo dell’incidente gli agenti del I gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici e le indagini sulla dinamica del sinistro. Al momento nessuna pista è esclusa, neanche quella della manovra azzardata. Da capire, inoltre, se l’anziana fosse sulle strisce pedonali o meno. Le indagini sono in corso.

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI
