Polizia

GIUGLIANO, ARRESTATI DUE POLIZIOTTI: FAVORIVANO IL CLAN MALLARDO

(di Armando Nardo per il Meridiano News) –  Indagine interna al commissariato di Polizia di Giugliano diretto dal primo dirigente Pietro Paolo Auriemma, due agenti sono stati arrestati questa mattina all’alba – a rivelarlo è Mariano Fellico su Napoli Nord webTV.

I poliziotti sono stati ristretti ai domiciliari.

Secondo la DDA i poliziotti favorivano il clan Mallardo. Altri due agenti di Polizia risultano invece indagati a piede libero.

Uno dei poliziotti era ancora in servizio al commissariato di Giugliano, gli altri tre, invece, erano già stati trasferiti. Nella medesima operazione risultano indagate altre 5 persone.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto