Carabinieri

IL MESSAGGIO DI SOLIDARIETA’ AL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Oggi alcune giornali hanno pubblicato la notizia delle indagini sul Comandante Generale dell’Arma per aver rivelato notizie su indagini in corso per favorire Renzi. Nel pubblicare il messaggio di solidarietà del Co.Ce.R. carabinieri in favore del Generale Del Sette, di certo, non può non sottolinearsi il “tempismo” di tale presunta notizia, giunta in prossimità della scadenza del mandato.

“Il Co.Ce.R carabinieri nell’apprendere la notizia riportata in data odierna su un quotidiano nazionale riguardante il comandante generale dell’arma dei Carabinieri Tullio Del Sette esprime stupore ed incredulità.

Nella circostanza l’organismo centrale di rappresentanza di tutta l’Arma, si stringe intorno al proprio Comandante Generale confermandogli profonda fiducia e piena solidarietà nella consapevolezza che il primo carabiniere d’italia, fino a prova contraria, ha sempre agito nell’interesse delle istituzioni e dello stato.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto