Guardia di Finanza

UN ALTRO SUICIDIO NELLA GUARDIA DI FINANZA. APPUNTATO SI SPARA ALLA TESTA

Dopo il recente suicidio di un finanziere al centro commerciale, il quotidiano Puglia Press riporta un’altra tragedia nella Guardia di Finanza.

Il corpo senza vita di un uomo di 46 anni, originario di Fragagnano (Ta) , è stato ritrovato nella cantina di casa dei suoi genitori.

L’uomo era un appuntato scelto della Guardia di Finanza. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che il 46enne si sia tolto la vita sparandosi un colpo alla testa.

A ritrovare  il corpo esanime in cantina, l’anziana madre.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto