Carabinieri

Non ce l’ha fatta il carabiniere che si è sparato con la pistola d’ordinanza, aveva 53 anni

 

Nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre, intorno alle 14:30, all’interno della caserma di via Carlo Alberto dalla Chiesa, si è consumata la tragedia che ha portato alla scomparsa del militare. Il carabiniere è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto nella giornata di ieri, 7 novembre.

IL PROFILO

Il militare, originario di Isernia, si era trasferito nella provincia pavese solo pochi mesi fa per prestare servizio presso la stazione di Mortara. Lascia la moglie nel dolore. La sua recente assegnazione nella comunità lombarda testimonia una carriera dedicata al servizio dello Stato e dei cittadini.

LA REAZIONE DELL’ARMA

L’Arma dei Carabinieri ha espresso profondo cordoglio per la perdita del proprio uomo. La notizia ha profondamente scosso i colleghi della stazione di Mortara e l’intera comunità locale, dove il militare, sebbene arrivato da poco, si era già integrato nel tessuto sociale della città.

LE INDAGINI

Le autorità competenti stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire le circostanze dell’accaduto. La Procura della Repubblica è stata informata dell’evento e coordinerà le necessarie verifiche di rito.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto