Cronaca

Interviene per difendere una ragazza da una rapina, Giacomo muore ucciso a coltellate a 26 anni

E’ stato ucciso a coltellate per essere intervenuto in difesa di una ragazza che stava subendo una rapina. E’ accaduto intorno alle 23 di venerdì 20 settembre a Mestre e secondo quanto ricostruisce Venezia Today la vittima, che si chiamava Giacomo Gobbato e aveva 26 anni, era intervenuta assieme ad un amico, rimasto ferito, per salvare una giovane da un tentativo di rapina.

Immediata la reazione del malvivente, che ha estratto un coltello e ha iniziato a colpire i due ragazzi. Nonostante i soccorsi, allertati dai residenti, siano giunti tempestivamente sul luogo, per Giacomo non c’è stato nulla da fare, è morto durante la notte. I due ragazzi coinvolti erano attivisti del Centro sociale Rivolta di Marghera, mentre l’aggressore è un trentenne di nazionalità moldava, arrestato quasi subito.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto