Cronaca

Allarme terrorismo islamico, un arresto in Italia: chi è stato preso e dove

Operazione antiterrorismo a Milano. La polizia di Stato del capoluogo lombardo ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip nei confronti di un ventottenne marocchino – con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti – per istigazione a delinquere con finalità di terrorismo e indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale.


L’indagine, coordinata dalla procura di Milano e condotta dai poliziotti della Digos – Sezione Antiterrorismo internazionale, con il Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo esterno della Direzione centrale della Polizia di Prevenzione, è partita da da una denuncia presentata nel novembre scorso per minacce ricevute su un profilo Instagram. Ulteriori dettagli alle 11 in questura.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

 

 

error: ll Contenuto è protetto