Esercito

Schianto con la moto, muore militare 46enne

Tragico scontro con la moto nella zona del Muraglione. Un militare dell’esercito residente a Forlì, originario di Santa Margherita Belice, Aldo Nieli, 46 anni che prestava servizio a Milano Marittima, ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio nel versante toscano del Muraglione sulla Ss67. Nieli viaggiava verso il forlivese. L’uomo ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto contro una recinzione finendo poi diversi metri più avanti morendo praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti oltre alla polizia locale per i i rilievi, i carabinieri di San Godenzo e i mezzi del 118 che hanno allertato anche l’elicottero del soccorso. I sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Aldo Nieli lascia la mogie e due figlie.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto