(di Fabio Ledda per l’Unione Sarda) – Questa notte i carabinieri della compagnia di Nuoro e la polizia di Nuoro hanno eseguito due arresti nei confronti di due diciassettenni di Orune, gli ordini di custodia cautelare sono emessi dal Tribunale dei Minori di Sassari per lesione personale aggravata con uso di strumenti atti ad offendere.
I due minorenni che sono ai domiciliari, sono accusati di essere gli aggressori di Bruno Littieri, l’anziano carabiniere in congedo picchiato selvaggiamente con calci, pugni e con delle sprangate la mattina del 10 giugno scorso in città, solo perché era intervenuto in difesa di una donna che aveva ripreso i due studenti mentre, in pieno giorno, urinavano in una via di Nuoro.
Al sottufficiale in pensione i medici assegnarono 45 giorni di prognosi a causa delle varie contusioni e tumefazioni e di una clavicola rotta.
Redazione Web Infodifesa
Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza
La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza.
Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti.
Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati.
📍 Trasparenza
Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.