Esteri

Uomo è decapitato vicino Parigi. Assassino ucciso dalla polizia. Si indaga per terrorismo

Violenta aggressione nella periferia di Parigi: accoltellato un uomo al grido di “Allah Akbar”. La polizia è intervenuta freddando l’autore del gesto.

La Gendarmeria riferisce che nella periferia di Parigi gli agenti hanno sparato ad un uomo che aveva ucciso a sua volta un altro individuo accoltellandolo alla gola. 

Vittima insegnante che aveva mostrato delle immagini di Maometto in classe durante la lezione sulla libertà di espressione. L’attentatore sarebbe un genitore.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto