GeopoliticaSenza categoria

Trump: “Se l’Iran ci attacca, contrattacco di mille volte maggiore”

Dopo le notizie su un presunto piano di Teheran per assassinare un diplomatico statunitense, il presidente americano, Donald Trump, ha promesso una risposta di Washington “mille volte maggiore” se ciò dovesse mai accadere.

“Qualsiasi attacco dell’Iran, in qualsiasi forma, contro gli Stati Uniti – ha scritto Trump su Twitter – sarà seguito da un attacco all’Iran di dimensioni mille volte piu’ forte!”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto