Carabinieri

TRAGEDIA NELL’ ARMA: LUOGOTENENTE SI SPARA IN CASA

Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 5 settembre 2017, a San Giorgio Canavese.

Un luogotenente dei carabinieri di 59 anni, in servizio effettivo al nucleo elicotteristi di Volpiano, si è tolto la vita nella sua abitazione usando la pistola d’ordinanza. Lascia la moglie e due figli.

L’accaduto ha scosso l’intero paese, dove l’uomo era molto conosciuto, e naturalmente anche i colleghi dell’Arma che gli erano molto legati.

Il gesto è da fare risalire allo stato di depressione in cui da qualche tempo versava il militare.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto