Carabinieri

TRAGEDIA IN CASERMA:CARABINIERE SI UCCIDE SPARANDOSI IN TESTA

Un carabiniere si è ucciso in caserma mercoledì sera poco prima di mezzanotte.

Tiziano Alessandrin, di 54 anni, si è sparato un colpo di pistola alla testa con l’arma regolarmente detenuta. Il militare era originario di Ospedaletto Euganeo e si è recato regolarmente alla stazione di Este dove avrebbe dovuto prendere servizio.

Nel suo ufficio, però, ha scelto di farla finita. Il cadavere è stato trovato dai colleghi. Le cause del gesto estremo sono probabilmente riconducibili a un momento di vita difficile dovuto a una complessa situazione familiare.

Il Mattino di Padova

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto