Tragedia a Portico di Caserta: militare 43enne trovato morto nella propria abitazione
Una terribile tragedia ha sconvolto nelle ultime ore Portico di Caserta, comune in provincia di Caserta. Un uomo di 43 anni, Bruno Gaspare, caporale maggiore dell’esercito in servizio presso la caserma di Bracciano, è stato ritrovato privo di vita all’interno della propria abitazione situata in via Collodi.
A fare la drammatica scoperta è stata la moglie, che rientrando a casa ha trovato il corpo ormai senza vita del marito 43enne. Sotto shock, la donna ha subito lanciato l’allarme contattando i carabinieri della vicina stazione di Macerata Campania. Giunti sul posto, i militari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Secondo le prime informazioni, la morte di Bruno Gaspare sarebbe da ricondurre ad un gesto estremo compiuto dallo stesso 43enne, anche se al momento non sono ancora note le ragioni di tale tragico gesto. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a far luce su quanto accaduto.
Bruno Gaspare lascia la moglie e due figli in tenera età. La notizia del suo suicidio ha gettato nello sgomento e nel dolore l’intera comunità di Portico di Caserta, profondamente addolorata per questa tragedia.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI