Tragedia a Formia: Maresciallo della Guardia di Finanza si toglie la vita in caserma
Formia – Una vera e propria tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, mercoledì 24 luglio, presso la caserma della Guardia di Finanza di Formia, dove il 50enne maresciallo Alfredo Soldano si è tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza.
L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe compiuto l’estremo gesto poco dopo aver raggiunto il proprio ufficio, senza che vi fossero state avvisaglie o segnali precedenti che potessero far presagire simile decisione. Sposato e padre di due figli, il maresciallo Soldano risiedeva a Minturno e aveva da poco terminato il corso interno per ottenere il grado di maresciallo.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della cittadina pontina, gettando nello sconforto i colleghi del corpo della Guardia di Finanza che mai si sarebbero aspettati un simile epilogo. Le indagini sono state affidate al sostituto procuratore di Cassino Flavio Ricci, che ha disposto l’autopsia sul corpo del finanziere.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI