Attualità

Teneva la moglie al guinzaglio davanti ai figli: arrestato 38enne

 

E’ successo nel Mantovano. L’uomo è ora in carcere.


E’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati colto in flagrante dai carabinieri di Gazoldo degli Ippoliti. Il fermato è un indiano di 38 anni accusato di violenze e umiliazioni nei confronti della moglie e dei figli piccoli. La donna, 37 anni, è stata per lungo tempo vessata e maltrattata davanti ai figli dal marito. Dalle indagini è emerso che l’uomo la teneva al guinzaglio, con un polso legato per impedirle di muoversi.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri dopo aver ricevuto la segnalazione di una terza persona. Al loro arrivo in casa hanno trovato la donna tenuta con il polso legato con un corda davanti ai figli piccoli. Il marito, è emerso, la legava ogni giorno in quel modo al punto tale che la 37enne è dovuta ricorrere alle cure del 118 per uno schiacciamento del polso destro. La 37enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova, il marito è invece finito in carcere.

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto