Intelligence

Teheran, satellite militare puntato su Usa e Israele

Il primo satellite militare iraniano Noor-1, lanciato in orbita due mesi fa dai Pasdaran, “trasmette foto dettagliate degli Stati Uniti e del regime di Israele”. Lo ha dichiarato Mohsen Rezaei, segretario del Consiglio per il discernimento nell’interesse del sistema, assemblea di Teheran nominata dalla Guida suprema Ali Khamenei, citato dall’agenzia Mehr.

Parlando a un evento sui risultati raggiunti dalla Repubblica islamica nel settore della difesa, Rezaei ha sottolineato i progressi del suo Paese, sostenendo inoltre che i suoi “missili di precisione hanno creato panico tra gli americani”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto