Guardia di Finanza

SUICIDIO AL CENTRO COMMERCIALE, FINANZIERE SI SPARA ALLA GOLA

La strage silenziosa continua. Tragico ritrovamento questo pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Le Porte di Napoli.  A togliersi la vita un finanziere 49enne con un colpo di pistola alla gola.

Il suicidio, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto intorno alle 14. Il ritrovamento poco dopo quando un passante ha intravisto il corpo accasciato dell’uomo in un’auto ed ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli uomini del 118, i carabinieri di Afragola e alcune pattuglie della finanza.

Il finanziere, stando alle prime testimonianze dei parenti arrivati nel parcheggio del centro commerciale di Afragola, non aveva alcun problematica apparente che spiegherebbe l’estremo gesto.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto