Carabinieri

STRANIERO UBRIACO SFREGIA IL VOLTO DI UN CARABINIERE

Violenta aggressione in serata in viale Pallavicini, nella zona ‘calda’ dei giardini Speyer al centro di continui episodi di criminalità

Alle 21.30 una pattuglia di carabinieri è intervenuta in seguito a una segnalazione di uno straniero ubriaco. Ma l’uomo, alla vista dei militari, ha reagito con violenza sfregiando al volto il militare con un vetro.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il militare.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto