Cronaca

Strage familiare in Sardegna: uccide la moglie e la figlia ventenne e spara ai figli minori e al vicino

E’ accaduto intorno alle 7 del mattino. L’uomo si è poi tolto la vita.


Sono due coniugi e una figlia le vittime della strage familiare avvenuta stamane a Nuoro attorno alle 7, di cui carabinieri e polizia stanno cercando di ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni, il marito ha sparato alla moglie, Giusi Massetti, che è morta, e ai tre figli, due dei quali minorenni.

La più grande, maggiorenne, è deceduta, mentre gli altri due ragazzi, di 9 e 14 anni, sono stati trasportati dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Nuoro. Il terzo ferito, un vicino di casa, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, è stato soccorso sulle scale dall’edificio di via Ichnusa dov’è avvenuto il femminicidio.

L’ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ

Il terzo corpo, quello del marito 52enne della donna uccisa, è stato trovato in via Gonario Pinna. Qui è stata soccorsa la quarta persona rimasta ferita, una donna di 83 anni che aveva riportato un trauma cranico. Non è ancora chiaro se il 52enne si sia tolto la vita. L’arma con cui sono stati uccisi la moglie e la figlia non è stata trovata.

(Fonte Agi)

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Source link

error: ll Contenuto è protetto