Attualità

Sesso in cambio favori, rimessi in libertà carabinieri e agente. Ecco cosa è accaduto

Nel corso dell’udienza i tre hanno risposto alle domande negando le accuse e fornendo una altra ricostruzione.


Sono stati rimessi in libertà i due carabinieri ed il poliziotto in servizio nel Siracusano arrestati perché accusati di aver proposto ad una donna, una 25enne, la risoluzione di alcune vicende giudiziarie in cambio di prestazioni sessuali.

Era stato il gip del Tribunale di Siracusa a disporre gli arresti domiciliari ma nella giornata di ieri, al termine degli interrogatori al palazzo di giustizia di Siracusa, lo stesso giudice ha attenuato la misura cautelare e per tutti e tre gli indagati è stato applicato l’obbligo di dimora.

Sono accusati di induzione indebita a dare o promettere utilità e a un carabiniere è contestato anche il reato di violenza sessuale. Nel corso dell’udienza i tre hanno risposto alle domande negando le accuse e fornendo una altra ricostruzione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto