Cronaca

Scopre che il figlio ha stuprato una 18enne, la madre lo denuncia e lo fa arrestare dai carabinieri

Il ragazzo si stava preparando per una fuga in Spagna. Fondamentali le testimonianze della madre e della sorella per l’arresto.


Arrestato un giovane di 29 anni accusato di aver violentato una ragazza di 18 anni tra l’8 e il 9 giugno scorsi a Pordenone, grazie a una prova fondamentale fornita ai Carabinieri da sua madre. Come riporta il Gazzettino, il giovane è tornato nella notte a casa, si è spogliato e ha messo gli abiti a lavare.

La donna poi ha notato ampie macchie sui vestiti che non riusciva a pulire. Una volta diffuse le notizie su una violenza, la donna ha messo in relazione le macchie e ha capito che erano state causate da uno spray anti aggressione da parte della vittima nel tentativo di difendersi. E’ così senza indugi è andata a raccontare tutto ai Carabinieri e a denunciare il figlio.

Molto importante è considerata dai Carabinieri – che già erano già sulle tracce del giovane violentatore – anche la testimonianza della sorella che si è schierata subito con la vittima. Non solo ma ha anche riferito alle forze dell’ordine di aver sentito il fratello che telefonava in Spagna sembra per assicurarsi la fuga dall’Italia.

(Fonte Agi)

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Source link

error: ll Contenuto è protetto