Scomparso Maresciallo dei Carabinieri nel Lecchese: si è allontanato da casa dopo una lite in famiglia
Di lui sembra essersi persa ogni traccia. Da quando dopo una lite familiare si sarebbe allontanato dalla sua abitazione scomparendo nel nulla. Decine di uomini stanno battendo palmo a palmo l’area tra Lambrugo e Costa Masnaga per rintracciare un maresciallo dei carabinieri, comandante di una stazione nella Brianza lecchese. L’uomo, 56 anni, residente nel Comasco, è scomparso mercoledì sera. Le ricerche sono partite immediatamente e sono proseguite senza sosta.
In campo i colleghi di Cantù, Merate e Milano, insieme ai vigili del fuoco e al personale della protezione civile. A supporto anche i militari della squadra «Cacciatori Calabria», in zona in questi giorni per operazioni di contrasto allo spaccio. In volo si è alzato l’elicottero della Guardia di Finanza dotato di impianto geotermico, capace di localizzare i corpi in movimento.
Il sottufficiale è molto conosciuto in zona, nel corso della sua carriera aveva svolto indagini anche sulla strage di Erba. L’ipotesi è che possa essersi allontanato volontariamente, ma i violenti acquazzoni che hanno colpito la Brianza nelle ultime ore rendono le ricerche molto complicate.
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI