Polizia

ROMA, INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA: GIROTONDO A PIAZZA VENEZIA

Rocambolesco inseguimento stanotte a piazza Venezia dove una donna al volante di un’auto non si è fermata al’alt della poliza dando vita a uno spericolato carosello intorno alla piazza, inseguita da una voltante della polizia.

Sei giri intonro all’ovale dove a nulla sono valsi, nel tentativo di fermarla, anche gli interventi di due autisti Ncc, una macchina dei vigili urbani e un mezzo dei carabinieri.

La donna schivato tutte le auto che tentavano di ostacolarla, ha proseguito la sua folle corsa verso piazza del Colosseo dove una voltante del commissariato Esquilino è riuscita finalmente a fermarla, sperondola.

Al volante dell’auto impazzita, una donna, risultata sotto effetto di stuopefacenti, che alle domande degli agenti non ha saputo fornire alcuna risposta sulla sua assurda impresa.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto