Polizia

Rapinato e massacrato di botte sull'autobus, poi buttato giù e picchiato davanti alla Polizia

E’ stato rapinato e massacrato di botte prima sull’autobus della linea 90 e poi anche per strada sotto gli occhi della Polizia. E’ accaduto a Milano in zona viale Stelvio. Due uomini hanno aggredito un ragazzo e l’hanno picchiato sul bus, poi l’hanno buttato giù dal mezzo e hanno continuato a menarlo per strada. alla scena ha assistito una pattugli di agenti della volante Sempione, che immediatamente sono intervenuti e hanno arrestato gli aggressori, due cittadini marocchini di 38 e 52 anni. 

Non è chiaro il motivo dell’aggressione, avvenuta nel pomeriggio di domenica. L’uomo ferito, un ventottenne italiano, è stato soccorso dal personale dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), intervenuto con un’ambulanza. È stato portato in codice verde al Policlinico. Non è in gravi condizioni.

Ancora una volta, Milano si trova a fare i conti con episodi di violenza brutale in pieno giorno. L’intervento tempestivo della polizia ha evitato il peggio, ma resta l’amaro interrogativo: quanto è sicura la città per i suoi cittadini?

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto