Carabinieri

Ramy, l’audio della chiamata al 118: I pm valutano di inasprire l’accusa, da omicidio stradale a volontario con dolo eventuale

«So’ caduti»: sono le ore 4:07 del 24 novembre, Ramy El Gaml e il suo amico Fares Bouzidi, dopo otto chilometri di inseguimento con i carabinieri, sono a terra da tre minuti. Un carabiniere chiama il 118. «Ci sono due ragazzi a terra, incoscienti, so’ caduti…».

Poi l’audio della telefonata, agli atti, è tagliato. I pm stanno valutando un inasprimento dell’accusa, da omicidio stradale, è il reato contestato al vicebrigadiere che guidava ma anche all’amico di Ramy, a omicidio volontario con dolo eventuale.

 

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto