Polizia

Poliziotto stroncato a 32 anni da malore improvviso

Un giovane poliziotto di Aversa è morto a causa di un malore improvviso. Marco De Angelis, 32 anni, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua stanza in Calabria, dove prestava servizio al commissariato di Gioia Tauro. Inutili i soccorsi. 

La notizia si è ben presto diffusa tra i familiari ed i conoscenti di Marco anche ad Aversa dove era molto conosciuto per aver fatto parte della protezione civile comunale, prima di arruolarsi in polizia. L’ex sindaco Alfonso Golia ricorda la bontà di Marco e il suo grande cuore. Un ragazzo “sempre pronto ad aiutare tutti – ricorda Golia – Un grande abbraccio e vicinanza nella preghiera alla famiglia”.

Il feretro dell’agente tornerà ad Aversa domani, venerdì 22 novembre alle 16. La camera ardente sarà alletita nella casa funeraria di via Savoia. Sabato alle 11 alla Cattedrale di San Paolo saranno celebrati i funerali. 

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto