Panico al centro commerciale, pestano a sangue due giovani fratelli davanti ai clienti: “Hai guardato la mia ragazza”
E’ successo a Chieti. Indagini in corso.
Massacrati di botte per aver guardato una ragazza. E’ successo nel giorno della Vigilia di Natale nel centro commerciale Megalò di Chieti. A subire il brutale pestaggio sono stati due ragazzi di 17 e 26 anni che erano in giro per il centro commerciale a fare compere assieme ai genitori.
Secondo quanto ricostruisce Today.it, i due sarebbero stati accusati di aver guardato la fidanzata di un ragazzo che in quel momento stava passeggiando assieme alla compagna e per tutta risposta il giovane avrebbe prima minacciato il fratello più grande per poi andarsene e tornare indietro accompagnato da un amico. I due avrebbero quindi iniziato a picchiare selvaggiamente il 26enne e successivamente il fratello 17enne. All’arrivo di 118 e Polizia sono poi fuggiti. Sono tuttora in corso le indagini per indentificare i due aggressori e denunciarli per lesioni personali.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale
Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI