Difesa

Nuovo Presidente del Tribunale Militare di Roma

​Il 23 dicembre 2022 il Dott. Stefano Palazzi, ha assunto le funzioni di Presidente del Tribunale Militare di Roma.

Nato a Napoli il 12 settembre 1960, nell’aprile del 1986 ha assunto servizio in magistratura ordinaria, svolgendo le funzioni di giudice, prima, presso il Tribunale di Avellino e, poi, presso il Tribunale di Napoli, in materia civile e penale. 

Negli ultimi otto anni ha ricoperto l’incarico di Presidente del Tribunale Militare di Napoli e, in precedenza, è stato sostituto procuratore presso la Procura militare di Roma e giudice presso il Tribunale militare di Napoli, presso la Sezione distaccata di Napoli della Corte Militare di appello, presso il Tribunale militare di Roma e presso la Corte militare di appello di Roma.

Ha ricoperto molteplici incarichi onorari nell’ambito della Giustizia sportiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in particolare è stato a capo della Procura Federale, Presidente della seconda sezione della Corte Sportiva di appello Nazionale e, dal luglio del 2021, è giudice sportivo nazionale della Lega Pro.

SE VUOI LEGGERE GLI ARTICOLI DI INFODIFESA SENZA PUBBLICITÀ CLICCA QUI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto